Sabato 22 settembre, presso Piazza Santa Lucia, si svolgerà la prima edizione di Massagno food festival, evento all'insegna dello street food e della musica. Due i concerti previsti: The Black Heidis ed Elias Bertini.
   
  L'evento inizia alle ore 14.00 con un torneo di calciobalilla rivolto ai ragazzi in età compresa tra i 12 e i 15 anni (su iscrizione: animatore@massagno.ch). Poi, dalle 17.00, inizierà la parte dedicata allo street food, alle 19.30 è previsto il primo concerto e alle 21.00 il secondo. 
   
  Per quanto riguarda lo street food, sono diversi i professionisti del settore che hanno aderito all’iniziativa: Ewolo Street food, Gelateria Nuovo Fiore, Griglia.ch, Masaba Coffee, Mattarelli e coltelli, OttoStar, Prodotti Ticileni di Ines Alarcon, Taste Away E-motion Food, Tr3vor. L’offerta spazia dal tipico cibo da strada – panini, hot dog, hamburger, piadine ecc. – alle proposte vegetariane e vegane, fino alla cucina cilena con Empanadas e Humitas. 
   
  Entrata gratuita. In caso di brutto tempo la manifestazione si svolgerà presso il Cinema Lux, Salone Cosmo e piazzale antistante. 
   
  Vi aspettiamo numerosi per questo nuovo evento massagnese! 
   
  Scarica la locadina con il programma 
  Scarica il cominicato stampa