I primissimi giorni di apertura di Massagno InPista hanno riscosso un bel successo di pubblico. Prossimi appuntamenti: incontro con l’HCL (13 dicembre), mercatino di Santa Lucia (16 dicembre) e Clown Orit (17 dicembre).
Per la gioia di grandi e piccini la terrazza delle Scuole elementari di Massagno si è illuminata di vari eventi e proposte permettendo alla popolazione di incontrarsi e vivere l’atmosfera natalizia. In diversi sono accorsi, in quella che si può definire ora la nuova piazza di Massagno, per pattinare e godersi la serata in compagnia: la gioia visibile negli occhi di
bambini e ragazzi intenti a testare le proprie doti di pattinatori immersi nelle luci colorate mentre i genitori si gustano un aperitivo o una raclette a bordo pista.
Dopo il momento inaugurale, svoltosi lo scorso 5 dicembre con il Vicesindaco Fabio Nicoli, San Nicolao e uno spettacolo delle giovanissime atlete del Club Pattinaggio Lugano e dopo l’apprezzato incontro con i beniamini di casa – i giocatori della SAM Basket/Spinelli Massagno - il programma prosegue nei prossimi giorni con Dj set e cene a tema il sabato, tornei di curling, di hockey, freccette e footbalino di norma il mercoledì e/o il venerdì e soprattutto: mercoledì 13 dicembre alle ore 16.00 saranno nostri ospiti i giocatori dell’Hockey Club Lugano, sabato 16 è previsto il mercatino di Santa Lucia organizzato dalla Pro Massagno con le associazioni del territorio e domenica 17 lo spettacolo “il mio miglior Natale” a cura di Clown Orit.
Da non perdere anche la merenda della vigilia, offerta dal Comune di Massagno il 24 dicembre, la panettonata natalizia offerta dal Valge Pool Bar lunedì 25 dicembre, la pattinata in maschera il primo dell’anno e il mercatino dell’artigianato dal 5 al 7 gennaio accompagnato da un laboratorio per bambini organizzato in collaborazione con la nuova libreria di Massagno “Il Rifugio Letterario” sabato 6 gennaio. Vi aspettiamo in pista!