Il Comune
Inaugurazione nuova sede Polizia
30.09.2023 / 11:00
Valgersa e nuova sede PCN
Seguiteci su YouTube

L’inaugurazione ufficiale si svolgerà, per motivi logistici, presso la piscina del Centro sportivo Valgersa alle ore 11.00. In seguito è previsto un aperitivo e, dalle 12.00 alle 13.30, la visita a gruppi degli spazi della nuova sede, situati in Via Valgersa 4.

 

Per l'occasione interverranno il Comandante Nicola Poretti, il Sindaco del Comune sede Giovanni Bruschetti e il Direttore del Dipartimento delle Istituzioni Norman Gobbi, con intermezzi musicali a cura di Massagno Musica.

 

L'invito a partecipare è esteso a tutti gli interessati e in particolare ai cittadini dei 6 comuni che usufruiscono dei servizi della Polizia Ceresio Nord: Canobbio, Massagno, Origlio, Porza, Savosa e Vezia.

 

L'evento è preceduto, alle ore 9.30, dal benvenuto da parte di Ivo Foletti, Presidente della Commissione intercomunale Polizia Ceresio Nord, e dalla benedizione della nuova sede da parte del Parroco di Massagno Don Paolo Solari; questa parte si svolgerà presso la sala riunioni della nuova sede della Polizia (a cui potranno accedere una cinquantina di persone ca).

 

Locandina

Comunicato

 

< Indietro