Progetto Giovani Massagno, l'Ufficio per le attività giovanili del Comune di Massagno, ha recentemente proposto un ciclo di videoconferenze dedicate al mondo giovanile.
Si sono svolte lo scorso 14 aprile, 5 e 26 maggio tramite Zoom, le tre videoconferenze organizzate da Progetto giovani in collaborazione con tre relatrici di comprovata competenza operanti nella Svizzera italiana in qualità di collaboratrici di note associazioni: Alicia Iglesias, The Social Truck; Vincenza Guarnaccia, Radix Svizzera italiana; Chiara Bramani, Associazione dei consumatori della Svizzera italiana (ACSI).
Gli incontri erano principalmente dedicati al pubblico dei genitori e degli adulti che si relazionano con adolescenti e desiderano approfondire e comprendere aspetti del loro rapporto con alcune realtà del presente quali le relazioni con la tecnologia e la comunicazione, i comportamenti a rischio, la gestione del denaro e il rapporto con l’adulto.
I video integrali delle 3 conferenze sono ora disponibili sul canale YouTube del Comune di Massagno accessibile direttamente dalle icone qui di seguito.
Comunicato