Home
L’Esecutivo ha licenziato all’attenzione del Consiglio comunale il preventivo 2022 con proposta di mantenere il moltiplicatore al 77% e investimenti netti per 6.3 mio di fr.
Il Cantone ha recentemente pubblicato un sito internet che raccoglie dutte le info utili sul tema Ucraina: www.ti.ch/ucraina
Il Comune di Massagno ha ottenuto il marchio Città dell’energia. La cerimonia di consegna del label sarà organizzata prossimamente.
La Fondazione La Sosta, di proprietà del Comune di Massagno, mette a disposizione dei profughi ucraini 3 appartamenti situati in Via Guisan.
Il Municipio di Massagno mette a disposizione dei profughi ucraini l’edificio storico progettato da Mario Chiattone.
Massagno invita la popolazione a segnalare la disponibilità di alloggi e rammenta di notificare l’arrivo degli ospiti.
Yor Milano lancia un'interessante iniziativa in difesa della nostra lingua. I cittadini che lo desiderano possono firmare l'adesione presso gli sportelli comunali.
A Massagno l'affluenza alle urne é stata del 42% (votazione federale); l'86% ha votato per corrispondenza.
Aumenta di 181 unità la popolazione del Comune di Massagno; 23 le nuove attività economiche.
A partire da lunedì 24 gennaio il Comune di Massagno ha iniziato ad emettere le nuove fatture con codice QR.
Massagno mette a disposizione dei cittadini "Junker", un'applicazione gratuita che facilita la raccolta differenziata e le comunicazioni urgenti rivolte ai cittadini.
Calendrier ramassage déchets ménagers; Abfallsammelkalender für Haushalte; Waste and recycling calendar. Calendario rifiuti 2022 aggiornato.
Il Comune di Massagno offre due nuovi interessanti servizi: lo Sportello energia e il Piano energetico comunale online.
Si festeggia in streaming l’inizio del 2022 con un concerto del quintetto OSI Brass e con le immagini di un anno trascorso intensamente a Massagno.
Si tratta dell’attuale segretario comunale di Savosa Christian Barelli che entrerà in funzione a Massagno nel corso dei prossimi mesi.
Il Legislativo ha approvato il credito di progettazione per la riqualifica degli spazi attorno al comparto centrale del Comune.
Lo strumento di primo soccorso è stato installato presso la palestra delle Scuole elementari di Massagno.
Si segnala all'utenza che è ora possibile acquistare i sacchi per la raccolta della plastica anche presso l'ecocentro.
Sabato 27 novembre i giovani neocittadini sono stati ricevuti dalle autorità comunali presso i rinnovati spazi del Cinema Lux, insieme a Leo Leoni e altri ospiti.
Ieri sera é stato ufficialmente inaugurato il Cinema Lux. Prossimi appuntamenti: proiezioni gratuite il 12 e il 17 novembre. Comunicato, video e foto.
Continua a navigare
Link utili
© www.massagno.ch
Tutti i diritti riservati
Sitemap — Credits — Note legali — Area Municipio